Carpi, le pagelle di CM: ci prova solo Verdi, Belec poteva fare di più sul gol
Niente da fare per il Carpi allo Stadium, la salvezza non passa da qui ma il gruppo di Castori non ci prova nemmeno. Queste le pagelle di Calciomercato.com.
Juventus-Carpi 2-0
BELEC 5.5: non esente da colpe in occasione del gol di Hernanes.
SABELLI 6: tutto sommato tiene botta al cospetto di Alex Sandro.
ZACCARDO 6: ritmo e intensità sono quello che sono, l'esperienza però gli basta per limitare i danni.
ROMAGNOLI 5.5: fa a sportellate con Mandzukic, facendogli anche perdere la pazienza in un paio di occasioni. Zaza invece gli prende le misure in ocassione del 2-0.
SUAGHER 5.5: pigra la gambetta che alza sul tiro di Hernanes, aiutando Belec ad andare fuori tempo. Sfiora il gol sullo 0-0 sovrastando anche Mbakogu.
GAGLIOLO 5.5: prima Pogba-Cuadrado, poi Asamoah al posto del francese. La sua domenica allo Stadium è di quelle da farsi venire il mal di testa.
CRIMI 6: corre e combatte, fa quel che può senza entrare mai nel vivo del gioco (74' PORCARI ng).
COFIE 6: schermo davanti alla difesa più che regista, tutto sostanza sbaglia poco ma crea meno.
MARTINHO 5.5: prova a dare una mano a Gagliolo, finisce per andare spesso in affanno a metà strada tra centrocampo e difesa (66' LASAGNA 5.5: questa volta non si trasforma nel jolly sperato da Castori).
VERDI 6.5: gli unici pericoli partono da delle sue iniziative, niente di particolare ma almeno ci prova (84' DE GUZMAN ng).
MBAKOGU 5.5: corre tanto, quasi sempre a vuoto.
All. CASTORI 5.5: ci si aspettava un Carpi più aggressivo almeno in fase di non possesso palla, ma una sconfitta contenuta nelle proporzioni forse non è così da buttare via in questa lotta salvezza dove la differenza reti potrà fare la differenza.
@NicolaBalice