Calciomercato.com

  • Getty Images
    Carnevali: 'Cerchiamo un accordo per Frattesi, ma non aspettiamo solo l'Inter. Piace alla Roma, sul Milan...'

    Carnevali: 'Cerchiamo un accordo per Frattesi, ma non aspettiamo solo l'Inter. Piace alla Roma, sul Milan...'

    Ancora una volta il futuro di Davide Frattesi tiene banco e a Rimini, per l'inizio ufficiale del calciomercato, ha preso parola ancora una volta l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che ha ri-aggiornato lo stato dell'arte delle trattative. Per il centrocampista classe 1999 l'Inter sembra in vantaggio su tutti, ma lo stop all'addio di Brozovic, frena la capacità di spesa. Milan, Juve e Roma restano in piena corsa.

    INCONTRO CON L'INTER - "Incontreremo l'Inter, ma anche tante altre società; siamo all'inizio, siamo lontani, nella giornata di oggi vedremo cosa succederà".

    OFFERTE TROPPO BASSE - "In questo momento parecchie società hanno possibilità di prenderlo, non solo Inter e Roma, ma quello che posso dire è non ci soddisfa nessuna delle proposte arrivate finora, crediamo che il valore di Frattesi sia superiore".

    PUO' RESTARE - "Noi siamo in una condizione favorevole come club, avendo fatto cessioni importanti l'anno scorso; se ci saranno opportunità bene, se no continueremo con Frattesi nella prossima stagione". 

    Lo stesso Carnevali ha poi aggiunto in serata: "Da oggi si fa sul serio. Non so se questa sarà la serata giusta, ma cercheremo di trovare un accordo. Credo che sia molto legata alla cessione di Brozovic. Noi siamo stati molto chiari e sappiamo dove dobbiamo arrivare, non so se ci riusciremo. In caso contrario potremmo anche tenerlo. E' chiaro che non possiamo aspettare solo una squadra. La Roma ce lo aveva chiesto già l'anno scorso, ma non abbiamo trovato un accordo. Milan e Juventus? Non abbiamo mai parlato col Milan e non c'è stato alcun contatto, poi non so se nei prossimi giorni succederà qualcosa. Stiamo valutando trattative anche con altre società". 

    Altre Notizie