Carlo Ancelotti:| Morto il papà, cordoglio di Chelsea e Milan
Lutto per Carlo Ancelotti. Nella notte è scomparso il padre, Giuseppe. Da tempo ricoverato presso una casa di riposo di Gonzaga in provincia di Mantova, il papà del tecnico viveva con la famiglia a Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia dove sabato si terranno i funerali.
Cordoglio e vicinanza ad Ancelotti sono state espressi, sui rispettivi siti, dal Chelsea, suo attuale club, e dal suo ex club, il Milan, di cui il padre era grande tifoso.
"Tutti - si legge sul sito del Chelsea - esprimono le più profonde condoglianze a Carlo e a tutta la sua famiglia: sono tutti nei nostri pensieri". Commozione anche sul sito internet del Milan: "Tutto il Milan, con il suo Presidente, i suoi dirigenti, i suoi dipendenti, i suoi tecnici, i suoi giocatori e i suoi tifosi - si legge - piange la scomparsa del papà del Mister Ancelotti. Carlo, in tutti i suoi anni rossoneri, ha dimostrato a tutti, in casa rossonera, quanto tenesse al papà e al calore della sua famiglia. Ogni milanista in questo momento abbraccia, nel momento della scomparsa di Giuseppe Ancelotti, tutti i suoi cari".