Calciomercato.com

  • Getty Images
    Capocannoniere, Lautaro ancora a secco con Inter e Argentina: Vlahovic si avvicina, Lukaku e Thuram incalzano

    Capocannoniere, Lautaro ancora a secco con Inter e Argentina: Vlahovic si avvicina, Lukaku e Thuram incalzano

    Un inizio di stagione con il freno a mano tirato per Lautaro Martinez. L'argentino è ancora a secco di gol sia con l'Inter che con la nazionale e la forbice per il titolo di capocannoniere con Vlahovic, autore di due reti finora, continua a stringersi. Se a fine agosto il Toro era il favorito a quota 3 contro il 4,50 del serbo, ora gli esperti offrono a 3,50 l'interista e a 4,25 lo juventino. Su Snai la quota è addirittura la stessa: entrambi sono appaiati a 4. 

    E le possibili alternative? Senza dubbio l'altro interista, Marcus Thuram, attualmente leader della classifica marcatori con quattro centri. Il francese si gioca a 5,50, mentre Romelu Lukaku, subito in gol all'esordio e pronto a caricarsi sulle spalle il Napoli di Conte, paga 9 volte la posta. Più indietro Morata e Dovbyk, in lavagna a 11, e Mateo Retegui, che nonostante le tre reti realizzate nelle prime tre giornate, è offerto a 15.

    SCUDETTO - Il duello Inter-Juventus si sposta dal capocannoniere allo scudetto. Anche nelle quote per il titolo, infatti, sembra delineata una sfida a due. L'Inter è in vantaggio su William Hill a 1,66, con i bianconeri che inseguono al doppio della quota, offerti a 3,25. Lontano, per il momento, il Napoli, in lavagna a 9, mentre il Milan paga 11 vole la posta.

    Altre Notizie