Getty Images for Laureus

Capello: 'La Juve non dipende più da Ronaldo. Non dribbla un giocatore da 3 anni, Dybala oggi fa più la differenza'
MEGLIO DYBALA DI RONALDO - "In questo momento Cristiano Ronaldo non sta bene e si vede. Dybala sta bene e fa la differenza. Lui e Douglas Costa fanno vincere le partite anche senza Ronaldo e la Juventus non è più dipendente da Ronaldo".
SARRI - "Bravo Sarri a toglierlo, ci vuole personalità nel fare questa scelta. Non sta bene, va recuperato sul piano fisico. Bisogna aspettare e recuperarlo, anche se non è stato bello il gesto di andare nello spogliatoio".
NON DRIBBLA PIU' - "Credo che vada detto, non dribbla più un giocatore da 3 anni. Bisogna essere onesti nel dirlo, mentre Douglas Costa e Dybala saltano l'uomo nello stretto, è lì la differenza".