Caos Balotelli: Avivit lo denuncia FOTO
Nuovi guai per Mario Balotelli. L'attaccante del Milan, elogiato e strigliato dal suo agente Mino Raiola (nell'intervista concessa a GQ) per la mancanza di testa e concentrazione, è stato denunciato da un ex concorrente del Grande Fratello israeliano, Avivit Bar Zohar, con cui Balotelli ha avuto una relazione in passato.
Come riportato dal Mundo Deportivo, l'agente della Zohar, Yosepha Barak, ha confermato che: "Stiamo andando in Italia a presentare una denuncia alla polizia contro Mario Balotelli per il suo attacco fisico e verbale nei confronti di Avivit Bar Zohar". L’episodio si sarebbe verificato nel noto locale milanese Hollywood. Balotelli si sarebbe infastidito per le attenzioni di molti giovani nei confronti della ragazza, le avrebbe ordinato di sedersi accanto a lui ma la ragazza si sarebbe rifiutata. A quel punto Balotelli si sarebbe infuriato e come confermato dall'agente: “l’avrebbe tirata per i capelli e insultata in maniera pesante, con termini volgari come ‘cagna’".
LA REPLICA DI BALOTELLI - Questa la replica ufficiale dell'attaccante del Milan: "Quanto riferito alla stampa dall’agente dalla signora Avivit Bar Zohar non è mai accaduto. Mi vengono addebitate frasi e condotte che non ho mai posto in essere e mi riservo di intraprendere azioni legali a mia tutela nei confronti dei responsabili anche perché non c’è alcuna denuncia"