Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cannavaro in bilico alla Dinamo Zagabria: rischia l'esonero per una pubblicità

    Cannavaro in bilico alla Dinamo Zagabria: rischia l'esonero per una pubblicità

    Non sta andando come sperava l’avventura di Fabio Cannavaro in Croazia. L’allenatore della Dinamo Zagabria – squadra che ha impattato e non poco sul percorso in Champions League del Milan, battendolo, obbligandolo ai playoff poi persi, ma comunque non riuscendo a passare al turno successivo – rischia il posto. L’esonero per lui si fa concreto ma, più che per i risultati in campo che comunque non sono eccellenti, il motivo potrebbe essere uno spot pubblicitario.

    La Dinamo, storica grande di Croazia, è solo terza in classifica, lontana cinque punti dall’Hajduk Spalato e quattro dal Rijeka. A complicare una situazione già difficile è arrivato prima il pareggio contro il Varazdin nell'ultima giornata di campionato e poi la sua decisione di volare in Italia, nel giorno libero concesso alla squadra, per essere protagonista di una pubblicità.

    Un ambiente insomma molto caldo a Zagabria, come testimonia Nacional, secondo cui l’allenatore italiano è finito nel mirino della critica sia del club che dei tifosi che gli hanno imputato questa scelta. La partita di sabato contro l'Istria sarà fondamentale per il suo futuro: in caso di sconfitta potrebbe arrivare anche l'esonero quando mancano solo nove giornate alla fine del campionato.
     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Tommy91 AsRoMa
    Tommy91 AsRoMa

    Incredibile come possa avere sempre offerte per una panchina

    • 7
    • 0

    Altre Notizie