Campionato Primavera:| Pescara-Siena 0-1
Seconda trasferta consecutiva vittoriosa per la Primavera di Michele Mignani. I bianconeri impegnati contro il Pescara riescono a battere i padroni di casa e raggiungono quota 27 punti in classifica.
Nel primo tempo, al 37', il Siena si aggiudica un calcio di rigore per fallo di mano, sul dichetto va Checchi, ma Cappa è bravo e para. Nella ripresa però il capitano si fa perdonare e al 16' riesce a sfruttare un errore del portiere avversario, siglando così il gol vittoria. Il Pescara negli ultimi minuti di recupero è rimasto in dieci per l'espulsione di Berardocco.
Queste le formazioni scese in campo.
Pescara: Cappa, Antenucci (17' st Maimone), Saladino (8' st Bacchetti), Berardocco, Sbaraglia, Perrotta, Calvarese, Colantoni, Petrella, Giustini (39' st Iommarini), Carta. A disposizione: Falso, D'Amico, Iannascoli, Faccini. Allenatore: Di Battista.
Siena: Marcone, Pacini, Serone, Butini, Checchi, Mazzuoli, Vazzana, Campinoti, Rosseti (45' st Cannoni), Candiano (30' st Coulibaly),Montagnani (48' st Stella). A disposizione: Bormida, Gizzi, Guidotti, Clementi.Allenatore: Mignani.
Rete: 16' st Checchi.
Ammonito: Pacini.
Espulso: Berardocco per doppia ammonizione.
Recupero: 0' pt; 5' st.
Arbitro: Losito di Pesaro.
Assistenti: Della Dora di Pesaro, Pignati di San Benedetto del Tronto.