Campionato Primavera:| Napoli-Palermo 2-2
Partita dai due volti al "Comunale" di Marano tra Napoli e Palermo. La sfida, valida per la 3^ giornata del girone C del "Campionato Primavera - Trofeo Giacinto Facchetti", è terminata 2-2: reti azzurre di De Vena e Arena nel primo tempo, Gattuso e Martinez a segno nella ripresa per gli uomini di Beruatto.
Nel primo tempo i rosanero provano a controllare e ripartire. Gli azzurri si fanno vedere per la prima volta in avanti al 15': De Vena, lanciato da Maiello, tenta un difficile stop a seguire, salta Migani e due difensori ma il pallone termina a lato. E' il preludio al gol del Napoli, che arriva un minuto più tardi. Cross dalla sinistra di Donnarumma, De Vena prende il tempo sull'uscita a Prestia e a Migani e insacca di testa il vantaggio degli uomini di Miggiano. I rosanero provano a rendersi pericolosi con i calci piazzati, ma al 28' a passare è ancora la formazione azzurra. Desi entra in area dalla destra, serve al centro Arena che con un rasoterra dal limite mette a segno il 2-0. Cinque minuti più tardi Migani è strepitoso su un bel tiro di Donnarumma ed evita il 3-0. Paolo Beruatto opera un cambio tattico e uno forzato per infortunio: tra il 35' e il 37' fuori Sanseverino e Prestia, dentro Gattuso e Fricano. Dopo un ammonizione ricevuta da Ardizzone, nel finale rosanero provano a reagire con Martinez, la cui girata è ben parata da Sepe. Al 1' di recupero splendido intervento di Migani in uscita su De Vena.
Nella ripresa gli uomini di Beruatto entrano in campo caricati a molla e dopo solo 36'' vanno a segno con Gattuso, che riceve palla da Martinez sulla destra, scarta splendidamente Sepe e accorcia le distanze a porta vuota. Al 10' Maniero, ammonito qualche minuto dopo, è bravissimo a fermare De Vena lanciato a rete. Al quarto d'ora Martinez ci prova con un colpo di testa su cross di Luigi Silvestri, ma il pallone termina sul fondo. Quattro minuti più tardi, i rosanero trovano un pari meritato per il forcing di inizio ripresa. Grande numero di Maltese che salta due uomini e viene steso in area da Corsini: calcio di rigore che Martinez trasforma con un tiro centrale. La gioia per il 2-2 dura però pochi secondi. Al 21' Ardizzone riceve un secondo giallo molto severo per un intervento su Arena: Palermo in dieci. Beruatto corre ai ripari inserendo Mineo per Zerbo. Il Napoli prova a sfruttare la superiorità numerica: al 25' Ciro Simonetti, su cross di Donnarumma, manda di un soffio a lato con un colpo di testa. Dieci minuti più tardi Migani salva il risultato su De Vena lanciato a rete. A 3' dal termine i rosanero sfiorano il colpaccio: Gattuso salta Donnarumma e conclude con un destro che supera Sepe ma termina a lato.
Risultato di prestigio su un campo difficile per i rosanero, il secondo consecutivo dopo il bel pari di Roma. Con questo pareggio i rosanero salgono a quota 24 nella classifica del girone C.