Getty Images
Cambiano i tecnici, ma Onana continua a deludere lo United: regala al Brighton il definitivo 1-3
- 3
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui la Premier League in diretta su NOWGUARDA SU NOW
Lo United, che con Amorim non ha migliorato la situazione già preoccupante con Ten Hag, staziona al 13esimo posto in classifica, con 10 punti sull'Ipswich terzultimo. Il tecnico portoghese ha già menzionato in questi giorni lo spettro della retrocessione.
Onana, al 76', si è lasciato sfuggire un cross basso apparentemente innocuo dalla destra, fornendo in pratica un assist d'oro a Rutter e soffocando le speranze di rimonta dei suoi dopo il momentaneo pareggio firmato dal solito Bruno Fernandes.
Un dato su tutti è notevole: in due anni, Onana ha già commesso 10 errori decisivi in occasione di reti avversarie. Gli errori in tal senso del suo predecessore David De Gea sono stati 17, ma in un arco di tempo, 12 anni, sei volte maggiore.
Man United be like:
-De Gea gets awarded golden glove in a season but then we leave him as a free agent
-But we keep Andre Onana who does this every week??#MANBRA pic.twitter.com/FsPXR4yVxM — Utd_Ashton (@Utd_Ashton) January 19, 2025
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
Solo chi non capisce di calcio, poteva pagare un bidone cartonato 60 milioni di euro! Veramente s...