Calciomercato.com

  • Cambia il direttore di Calciomercato.com: il saluto di Gianni Visnadi, continuità e innovazione

    Cambia il direttore di Calciomercato.com: il saluto di Gianni Visnadi, continuità e innovazione

    • Gianni Visnadi
    È per me infinito motivo di orgoglio essere stato scelto per guidare questa fuoriserie del web. Quello che il direttore uscente Stefano Agresti, la redazione e la proprietà hanno ottenuto in questi anni è un risultato straordinario.

    Calciomercato.com è il primo sito di Calcio in Italia per numero di utenti, secondo per lo Sport in assoluto. Un vero quotidiano autorevole e puntuale, aggiornato h24, punto di riferimento per addetti ai lavori e appassionati.

    Cercherò di essere un pilota all’altezza di questa fuoriserie o, per restare alla metafora calcistica, il migliore ct possibile per questa squadra vincente. L’obiettivo ambizioso che ci siamo dati è migliorare numeri già strabilianti, milioni di pagine visitate ogni giorno, esplorando territori che finora sono stati meno percorsi. Proveremo a interessare sempre più il grande pubblico del calcio, il principale fenomeno di massa del nostro Paese, offrendo una piattaforma multimediale nella quale soddisfare curiosità, desiderio di informazione e aggiornamento. Apriremo ulteriori spazi ai nostri visitatori, allargando la già consolidata interazione con i lettori.

    Ci guideranno l’autorevolezza e la credibilità dei nostri opinionisti, l’energia e la bravura dei nostri redattori, il fiuto dei nostri inviati. Calciomercato.com non cambierà volto, non ne ha bisogno, ma si arricchirà un giorno dopo l’altro, in linea con quanto offrono le nuove tecnologie e chiede il pubblico più eterogeneo ed esigente che esista, perché il calcio continua a piacere a tutti, uomini e donne, giovani e meno giovani.

    Calciomercato sarà sempre più un rubinetto da cui sgorgano calcio e sport, da aprire ogni volta che se ne avrà voglia.
     

    Altre Notizie