Caliendo su Maicon al Real Madrid: 'C'è qualcosa che non va...'
"Qualcuno sta giocando un po' sporco". Antonio Caliendo fa il punto della situazione sul futuro di Maicon. L'agente del terzino brasiliano dell'Inter ha dichiarato ai microfoni di Sky: "In questa trattativa sono coinvolte troppe persone, c'è qualcosa di poco chiaro che non mi convince. Sarò più chiaro nelle prossime settimane, tanto alla fine i nodi vengono al pettine".
"Ho parlato con Maicon anche ieri, restiamo in attesa di eventi. Siamo tranquilli e sereni perché abbiamo ancora tre anni di contratto con l'Inter e non c'è alcuna urgenza di trasferirsi per forza. Il Manchester City? Forse è stato il primo club a farsi avanti, Mancini lo conosce molto bene".
Nodo ingaggio: "E' vero che abbiamo chiesto 7 milioni all'anno? Non è nel mio stile fare cifre, ma c'è gente che prende 10-12 milioni... Il giocatore è sul mercato ed è giusto che l'Inter punti a fare una grossa plusvalenza, piuttosto mi sorprende il comportamento del Real Madrid. Non esiste che un grande club abbia problemi di budget per un giocatore del genere".