
Calhanoglu chiama Arda Guler all'Inter: "Deve giocare di più, spero venga da noi"
- 21
Al termine della gara di Nations League vinta dalla Turchia per 3-1 sull’Ungheria, il centrocampista dell’Inter ha analizzato la sfida nel post-gara e ha risposto così alla domanda sul suo connazionale Arda Guler:
"È un giocatore molto importante. Un fratello a cui tengo molto. Ovviamente vorrei venisse a giocare con noi, dopotutto tutti vogliono giocatori di qualità. Ma non sono com'è la situazione. Non voglio entrare troppo nel dettaglio. Perché alla fine, lui decide, il mio suggerimento è che lui giochi di più. Se lo merita, spero che venga da noi".

Ricordiamo che l'Inter, per la prossima stagione, ha l'obiettivo di ringiovanire la rosa e tra i reparti che subiranno dei cambiamenti, c'è anche quello offensivo. L'obiettivo numero uno del management nerazzurro è il giovane trequartista del Como Nico Paz, anche se il Real Madrid non ha ancora preso una decisione sul suo futuro. Ecco che, quindi, in casa Inter è tornato di moda anche il nome di Arda Guler, che in Spagna con la maglia dei Blancos sta trovando poco spazio.
Commenti
(21)Scrivi il tuo commento
Ma è tanto più forte di Fabbian?!