Calciomercato.com

  • Dazn
    Caldara, rosso diretto per un brutto fallo su Berti in Cesena-Modena VIDEO

    Caldara, rosso diretto per un brutto fallo su Berti in Cesena-Modena VIDEO

    • Redazione CM
    Da quando è arrivato a Modena Mattia Caldara le ha sempre giocate tutte al centro della difesa di Bisoli. Da titolare e in tre occasioni è rimasto in campo per tutta la gara: prima il debutto in Coppa Italia contro il Napoli riuscendo a reggere lo 0-0 nei tempi regolamentari contro Kvaratskhelia e Raspadori prima di perdere ai rigori, poi ha giocato le prime cinque giornate nelle quali i gialloblù hanno totalizzato una vittoria, due pareggi e due sconfitte.

    L'ESPULSIONE DI CALDARA IN CESENA-MODENA - La prossima sarà la prima partita che Caldara salterà col Modena. Assenza forzata per squalifica, dopo l'espulsione nel derby col Cesena nell'anticipo della quinta giornata: al 65', sul punteggio di 2-2 - che sarà il risultato finale - il difensore ex Milan è in ritardo sul pallone e con una scivolata nel cerchio di centrocampo prende in pieno il classe 2004 Tommaso Berti. L'arbitro lo ammonisce, poi richiamato al Var ricontrolla l'azione nella quale al rallenty si vedono i tacchetti del piede destro di Caldara andare contro la tibia destra dell'avversario che rimane a terra; Monaldi cambia idea ed estrae il cartellino rosso.

    QUANTE PARTITE SALTA CALDARA COL MODENA - Il difensore classe '94 quindi salterà sicuramente le prossime due partite del Modena in casa con la Juve Stabia (sabato 21 settembre alle 18) e con la Sampdoria di nuovo al Braglia (domenica 29 settembre alle 15) per rosso diretto, ma non è escluso che possa essere squalificato per ulteriori giornate per la gravità dell'intervento.

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    lt
    lt

    Cesena i d s

    • 0
    • 0

    Altre Notizie