Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli: Mazzarri chiede un difensore, può partire Ostigard

    Napoli: Mazzarri chiede un difensore, può partire Ostigard

    • Giovanni Annunziata
    Manca veramente poco all'apertura del mercato invernale. Il Napoli ha bisogno di intervenire e più di un'operazione presumibilmente sarà fatta in entrata (oltre a quelle possibili in uscita come Zanoli, Elmas, Gaetano e non solo). Un ruolo in cui occorre risistemare qualcosa è indubbiamente la difesa, perché con Garcia prima e Mazzarri poi sono troppi i gol subiti e così non può andare. Sono già 32 reti incassate in appena 23 partite. Numeri non da campioni d'Italia in carica, la partenza di Kim oggi si fa sentire veramente tanto. 

    LA RICHIESTA - Ci sono degli evidenti problemi collettivi, è una squadra poco armoniosa che non si muove bene di reparto. Ma ci sono anche dei singoli che non sono proprio difensori di spessore. Rrahmani, Natan, Juan Jesus, Ostigard: quattro calciatori che stanno mettendo in campo prestazioni sicuramente rivedibili. E Mazzarri vuole l'intervento della società, infatti il tecnico livornese ha chiesto a De Laurentiis un difensore per il mercato di gennaio. 

    VIA OSTIGARD? - La grossa difficoltà sarà trovare un difensore di livello e allo stesso tempo che abbia il via libera da parte del club di andare via a gennaio. Per questo Meluso e Micheli avranno un po' di lavoro da fare. Intanto potrebbe esserci un'uscita, Mazzarri nel post partita con il Frosinone è stato chiaro: "Chi vuole andar via è libero di farlo". In riferimento a chi ha poco spazio in questo Napoli e vuole giocare. C'è Ostigard, infatti, che con l'arrivo dell'allenatore toscano è scivolato in ultima posizione nelle gerarchie dei difensori centrali. Dovesse arrivare una buona offerta per lui sarà presa seriamente in considerazione. 
     

    Altre Notizie