Juve: per Ogbonna manca l'ufficialità
C'è stato nuovo rinvio nella lunga telenovale per il passaggio di Angelo Ogbonna alla Juventus, ma questa volta solo per problemi di lavoro del presidente granata, Urbano Cairo.
La trattativa finale non dovrebbe riservare particolari sorprese: l'affare è avviato, si chiude domattina. Ieri sera Ogbonna non si è presentato al raduno del Torino dov'è stato contestato da duecento tifosi. In queste ore è attesa la firma del contratto che porterà il difensore in bianconero.
22.18 E' terminato l'incontro tra Torino e Juve per Angelo Ogbonna. La fumata bianca, attesa in serata, non è arrivata. Le parti devono tornare a trattare, c'è ancora distanza tra domanda e offerta
Lunedì, ore 20.30 E' in corso presso gli uffici di Urbano Cairo nel centro di Milano l'incontro decisivo tra Juventus e Torino per Angelo Ogbonna.
18.00 Angelo Ogbonna è pronto a firmare il contratto che lo legherà alla Juventus. La giornata di ieri è stata quella decisiva per limare le ultime differenze tra le parti. A tenere tutto in sospeso era Ciro Immobile, che ora finirà al Torino. L'accordo è stato siglato a Forte dei Marmi; al tavolo del bar in riva al mare, Enrico Preziosi e Urbano Cairo. La Juventus aveva già trovato l'accordo con Angelo Ogbonna: per lui contratto di quattro anni a 1,7 milioni di euro a stagione più bonus. Mancava quello col Torino relativo alla valutazione della metà del cartellino di Ciro Immobile. O meglio, serviva l'ok del Genoa, che è arrivato prontamente ieri.
Oggi l'incontro tra l'ad della Juventus Beppe Marotta e il ds del Torino Gianluca Petrachi è andato a buon fine. Nelle casse granata otto milioni di euro e la metà del cartellino di Ciro Immobile.