Getty Images
Calciomercato Inter reparto per reparto
Oggi può essere il giorno dell'annuncio per Vidic all'Inter: il 32enne nazionale serbo arriverà a parametro zero dal Manchester United, con cui è in scadenza di contratto a giugno.
DIFESA - Il suo non sarà l'unico rinforzo in difesa sul prossimo mercato estivo. Tuttosport titola: "Mazzarri, sarà Fortezza Inter". Nerazzurri in pressing per i giovani classe 1991 Schar (svizzero del Basilea) e Kaya (turco del Galatasaray), dal Livorno torna il giovane terzino Mbaye. Samuel, Ranocchia, Chivu e Andreolli sono ai saluti, mentre è tutta da valutare la posizione di Campagnaro.
ATTACCO - Il Corriere dello Sport si concentra invece sul mercato degli attaccanti: "L'Inter si muove per Dzeko e Morata". Il bosniaco del Manchester City e il giovane talento spagnolo del Real Madrid sono in corso per raccogliere l'eredità del Principe argentino Diego Milito, in scadenza di contratto a fine stagione e pronto a tornare in patria per chiudere la carriera al Racing Club di Avellaneda.
CENTROCAMPO - Il ds Ausilio è alla ricerca di innesti alla Hernanes, come chiede il presidente Thohir: piacciono anche i centrocampisti africani Song del Barcellona (ex Arsenal) e Obi Mikel del Chelsea. I NUMERI DI EDIN DZEKO IN PREMIER LEAGUE: