Calciomercato.com Invitational su Fifa 20, ora il torneo Xbox: Inter, Como, Exeed e Team AR13, ecco i player
INTER|QLASH - Per i nerazzurri uno dei volti più noti del movimento calcistico virtuale italiano: Nicolò 'Insa' Mirra, pronto a 'vendicare' l'eliminazione causa infortunio del compagno di squadra Diego Campagnani (numero uno al mondo su PS4) nel tabellone PlayStation.
TEAM ROMAGNOLI - La squadra del capitano del Milan cerca di bissare il successo ottenuto su PS4 con Cosimo Guarnieri e tutto ora è nelle mani di Emiliano 'digiannii' Di Gianni.
COMO ESPORTS - Pronto a dare battaglia Pavel 'Pavel98iz' Romanini, fresco di annuncio come nuovo player del Como e intenzionato a presentarsi con un titolo sulla scena eSports.
EXEED - Ultimo ma non per importanza Matteo 'RiberaRibell' Ribera, un vero e proprio veterano. 24esimo italiano e top 52 al mondo su Fifa 20, in carriera vanta anche esperienze a tornei major del circuito competitivo delle Global Series, i playoff e la FIFA eClub World Cup (Mondiale per Club), giocatasi quest'anno a Milano.
Si parte mercoledì alle 21.30, con uno spazio dedicato al calciomercato prima dell'inizio delle partite: tutto in diretta streaming su Twitch.