Getty Images
Cagliari-Verona: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Cagliari-Verona in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN CAGLIARI-VERONA, LA PARTITA IN TV
- Partita: Cagliari-Verona
- Data: venerdì 29 novembre 2024
- Orario: 20:45
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Nicola.
VERONA (3-5-2): Montipò; Daniliuc, Magnani, Dawidowicz; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui, Bradaric; Tengstedt, Mosquera. Allenatore: Zanetti.
ULTIME DAI CAMPI - Soliti ballottaggi nel Cagliari con Marin che pressa Adopo e Makoumbou e Gaetano che se la gioca con Viola. Occhio anche a Obert che potrebbe insidiare Augello. Nel Verona, che ha recentemente cambiato modulo passando alla difesa a tre, meno spazio per Lazovic e Suslov che rimangono comunque alternative valide da considerare in caso di ritorno ad un modulo con ali e terzini. Sarr insidia Mosquera in attacco.
CAGLIARI-VERONA, LA PARTITA IN TV - Cagliari-Verona è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".
DOVE VEDERE CAGLIARI-VERONA IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.
TELECRONACA - Telecronaca affidata a Luca Farina, commento tecnico di Emanuele Giaccherini.