Getty Images
Cagliari, Ranieri: 'Superlega? Non so se i tifosi saranno soddisfatti. Sulle condizioni di Nandez'
SCONTRO SALVEZZA - "Sarà una gara importante per entrambe, il Verona sta bene e da quando ha cambiato modulo sta facendo meglio. Dovremo stare attenti a Djuric, agli ottimi esterni e alle mezze ali che si inseriscono bene".
NAPOLI - "Ci è mancato il goal. Mi dispiace, ma dobbiamo lavorare per farne di più".
PETAGNA - "Il ragazzo si allena bene ed è un grande professionista. E' una persona matura che sta reagendo in maniera positiva alle critiche".
PRESSIONE - "Sento pressione? No. Sappiamo bene che prima o poi le vittorie arriveranno. Non possiamo sempre guardare alle partite precedenti. Chiedo sempre ai ragazzi di stare sereni ed analizzare pro e contro del passato. Mai piangersi addosso, ma pensare subito alla partita successiva".
PAVOLETTI - "E' un grande professionista, così come Viola, Deiola, Lapadula, Mancosu. Sono i primi ad impegnarsi e a lavorare. Tutti sono titolari e si fanno trovare pronti. Ho un grande materiale umano e quando cambio so che chi entra può fare meglio".
NANDEZ - "Non è al 100%. Ad un centro punto, a Napoli, mi ha detto che non ce la faceva più. Gradualmente tornerà al top".
LE QUESTIONI EXTRA CAMPO DEL VERONA - "Il Verona risentirà delle questioni extra campo? Secondo me no. Mi è capitato quando allenavo la Roma. La squadr asi rinchiude in una bolla e pensa solo alla partita".
SUPERLEGA - "Se riuscirà ad imporsi lo dovranno valutare i tifosi. A mio avviso potranno esserci belle partite, ma non andrà avanti chi davvero lo merita. Non so quanto potranno essere soddisfatti i tifosi".
LUVUMBO - "Sta facendo bene. Rispetto allo scorso anno è molto più pratico. Lo perderò per la Coppa d'Africa, speriamo di non risentirne".
SALVEZZA - "36 punti dovrebbero essere sufficienti."