Getty Images
Cagliari, Ranieri: 'Luvumbo spero non si infortuni in Coppa d'Africa. Su Nandez...'
L'INFERMERIA - "A parte i soliti infortunati sono tutti a disposizione".
LA PARTITA - "Importante per entrambe le squadre. L'Empoli è molto ben organizzata, ti viene a prendere alta e non ti fa ragionare ed è la squadra che ha commesso più falli. Ma noi saremo in casa ed i tifosi ci soffieranno dietro. Voglio vincere, possibilmente senza prendere gol ".
IL VERONA - "A parte l'espulsione la squadra ha giocato bene. Purtroppo essere in dieci ha condizionato pesantemente il risultato. Avremo dovuto fare gol nel primo tempo, se non segni è chiaro che poi il rischio di prenderlo aumenta".
OBIETTIVO - "Spero di vincere contro Empoli e Lecce. Ma ora ci concentriamo su questa sfida. In casa viaggiamo meglio, ma spero di invertire il trend fuori casa".
NANDEZ - "Bene. Nonostante gli errori sotto porta di Verona, ma non è un goleador. E' un professionista esemplare ed è concentrato sulla salvezza del Cagliari. Prati? E' giovane, e sta facendo bene".
ANDREAZZOLI - "Non siamo amici, ma lo stimo tantissimo. Sa far giocare bene le sue squadre".
JANKTO E LUVUMBO - "Parlo con i ragazzi tutti i giorni, e tutti sono concentrati. Jankto si allena bene e spinge come tutti gli altri. Luvumbo? Andrà in Coppa d'Africa e spero non si infortuni".