Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cagliari-Napoli: probabili formazioni e dove vederla. Mertens cerca il 100° gol

    Cagliari-Napoli: probabili formazioni e dove vederla. Mertens cerca il 100° gol

    L'opportunità imperdibile di salire a +4 sulla Juventus (che non ha giocato ieri), la ricerca di Dries Mertens del 100esimo gol in Serie A, la possibilità di portare a casa la decima vittoria consecutiva e, infine, la ricerca di Lorenzo Insigne del gol che manca in campionato ormai dal 23 dicembre. Il posticipo del lunedì del campionato di Serie A che vedrà il Cagliari ospitare in Sardegna il Napoli sembra già scritto in favore degli uomini di Maurizio Sarri, ma in casa azzurra sono certi che la gara contro i sardi rappresenti un'ostacolo da non sottovalutare.

    Per questo Sarri si affiderà alla miglior formazione disponibile confermando anche l'acciaccato Mario Rui lungo l'out di sinistra. Diego Lopez risponde invece con il classico 3-4-1-2 in cui Joao Pedro assisterà il duo Pavoletti-Sau. Occhi puntati su Barella uomo mercato anche per il Napoli.
     

    LE PROBABILI FORMAZIONI
    CAGLIARI (3-4-1-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, Padoin; Joao Pedro; Sau, Pavoletti.
    NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.


    DOVE VEDERLA - Cagliari-Napoli sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium. Per Sky sarà visibile sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, mentre per Premium sarà visibile su Premium Sport e Premium Sport HD.


    Altre Notizie