Calciomercato.com

  • Conti vs Miccoli:| Cagliari, sarà sfida tra capitani

    Conti vs Miccoli:| Cagliari, sarà sfida tra capitani

    Continua la preparazione del Cagliari in vista dell'anticipo di sabato prossimo (ore 18) con il Palermo. Una sfida anche si simboli e uomini che hanno scelto e legato la loro carriera a un'isola: Daniele Conti e Fabrizio Miccoli.

    Finalmente, avrà sospirato Ficcadenti. Finalmente. Perché, forse per la prima volta, il tecnico del Cagliari potrà avere a disposizione, per l'anticipo di sabato prossimo con il Palermo, l'intera rosa. Un bel sollievo insomma, soprattutto in attacco dove Marco Sau dovrebbe aver smaltito l'infortunio e non vede l'ora di (ri)cominciare la sua avventura con quella maglia che sente scolpita nella pelle. C'è poi Pinilla, che si allena regolarmente con la sua Nazionale (oggi la Colombia) e al suo rientro in Sardegna si metterà a disposizione del Cagliari.E ancora, ci sono gli altri bomber rossoblù che vogliono ritagliarsi un posto al sole in questo torneo: Larrivey, Thiago Ribeiro, Ibarbo, Nenè. La missione Palermo è dunque iniziata.

    E tra sardi e siciliani c'è un comune denominatore che lega due capitani coraggiosi come Conti e Miccoli: l'isola. Per entrambi una scelra di vita quella di legare la loro carriera sportiva a una terra circondata dal mare.

    Altre Notizie