Calciomercato.com

  • Cagliari, UFFICIALE: Astori rinnova

    Cagliari, UFFICIALE: Astori rinnova

    Niente Lazio, la trattativa è infatti completamente chiusa come dichiarato oggi dal direttore sportivo Marroccu. In conferenza stampa, come riporta il sito ufficiale del CagliariDavide Astori ha rinnovato il proprio contratto per tre stagioni.

    Ecco le parole del ds Francesco Marroccu: "Siamo molto orgogliosi, la ritengo una delle mie maggiori soddisfazioni professionali. Davide era in scadenza di contratto, il fatto che abbia voluto rinnovare dimostra grande fiducia nella nuova proprietà".

    Felice, si legge nel comunicato ufficiale del club sardo, anche lo stesso Astori: "Sono qui da sei anni, in Sardegna sono cresciuto e maturato. Ci tenevo a chiudere dimostrando la mia riconoscenza verso il Cagliari. Ringrazio il presidente Giulini: è una decisione che abbiamo preso insieme".

    Secondo quanto evidenziato dai media romani, il futuro di Astori non sarà comunque con la maglia del Cagliari. L'ipotesi paventata, e collegata al colpo annunciato in serata dalla Roma, è proprio quella di uno sgarbo alla Lazio con l'approdo alla corte di Garcia proprio di Astori. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma la Roma ,tramite le parole del dg Baldissoni ha annunciato negli USA: "Abbiamo lavorato in armonia con l'allenatore. Faremo ancora qualcosa, forse già oggi ci sarà un colpo..."

    Altre Notizie