Getty Images
Cagliari, Maran: 'Settimana complicata, ma usciamo rafforzati. Voglio scoprire Pereiro'
PEREIRO TITOLARE - "Solo il campo può dire se Gaston sia pronto o meno, sicuramente lui dal 1' è una delle ipotesi: voglio scoprirlo anche io, soprattutto dal punto di vista dell'applicazione a quello che chiedo. Come sempre abbiamo preparato un piano A e un piano B".
CAGLIARI BIG O PICCOLA IN SERIE A - "Siamo il sesto miglior attacco, ma ultimamente s tiamo concedendo troppo. Dipende da noi capire a che livello siamo, dovremo essere bravi a sfruttare le nostre abilità. Nelle ultime cinque partite siamo la seconda squadra per indice di pericolosità dietro l'Atalanta, anche se non siamo riusciti a concretizzare tutto quello che abbiamo prodotto".
ROG - "Purtroppo non ci sarà, non ha ancora fatto un minuto di partitelle con la squadra. Torna Ceppitelli, con minutaggio limitato".
CAMBIO IN PORTA - "Quando riterrò opportuno farlo lo farò, ma non è questo il momento".
CHALLENGE VAR - "Credo che un episodio visto in tv non possa avere più interpretazioni, penso anche che la possibilità del challenge non cambi granché".
GARA PER LA SVOLTA - "Sono convinto che più di tutte le altre volte questa sia l'opportunità da sfruttare, perché ha in sé tutta una serie di valori per tutto l'ambiente: servirà tutto il nostro cuore e quello dei tifosi".