Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cagliari, le pagelle di CM: Sant'Alberto Cerri! Sugli scudi Marin, Nandez inesistente

    Cagliari, le pagelle di CM: Sant'Alberto Cerri! Sugli scudi Marin, Nandez inesistente

    • Antonio Cinus
    Cagliari-Parma 4-3

    Vicario 6: il sostituto di Cragno ci mette del suo sul terzo gol. Incolpevole invece sulle prime due reti subite. Sul 3 pari salva tutto diventando fondamentale.

    Rugani 4,5: giornata nera per il difensore di proprietà della Juventus. Non indovina un intervento e ha sul groppone il gol del raddoppio ospite.

    (dal 19' s.t Pereiro 7: entra per cambiare il ritmo partita ma come entra fa perdere le sue tracce per 30 minuti. Poi si sveglia e trova un gol ed un assist che valgono veramente oro).

    Godin 5,5: troppi gli errori commessi da un giocatore esperto come lui. Insieme a Rugani si perde Kucka in occasione del secondo gol ducale.

    Carboni 6,5: il ragazzo di Tonara trova il suo primo assist nella massima serie. Le sue sovraposizioni creano qualche problema alla difesa gialloblù.

    Zappa 5,5: unica nota positiva il rigore conquistato (e poi tolto dal VAR). Per il resto pecca per mancanza di coraggio in fase offensiva.

    (dal 12' s.t Lykogiannis 5: timido ed impacciato. Non usa mai il fisico come dovrebbe).

    Duncan 5,5: ha il compito di fare da diga ma si fa superare troppe volte. Qualche errore di troppo non lo fa arrivare alla sufficienza.

    (dal 19' s.t Simeone 5,5: nessuna conclusione verso la porta. Entra ma non trova i giusti spazi)

    Nainggolan 7: svolge il ruolo di allenatore sul campo. Lotta su ogni pallone. Quest'oggi è mancato solamente il gol.

    Marin 7: anima e cuore del centrocampo rossoblù. Prende per mano la squadra nel momento del bisogno. Trova anche la rete con una bella botta dal limite.

    Nandez 4,5: altra partita da Desaparecido per l'esterno uruguaiano. Dovrebbe trascinare la squadra ed invece... inesistente

    (dal 42' s.t Cerri 7: Sant'Alberto è l'eroe di giornata. Un suo gol allo scadere da ai suoi la possibilità di lottare ancora per la salvezza)

    Joao Pedro 5: qualche bella finta e nulla di più. Dov'è finito il vero Joao?

    Pavoletti 6,5: bagna la 100° presenza con la maglia del Cagliari con un gol. Per poco non trova la doppietta personale.

    All. Semplici 7: quando tutto sembrava andato pesca dal mazzo la carta Cerri. Capisce cosa cambiare e quando cambiare. La squadra è ancora viva.

    Altre Notizie