Getty Images
Cagliari, le pagelle di CM: bene tutti nel complesso. Rog poteva dare qualcosa in più
Cragno 6,5: bravo e attento su un campo sicuramente non facile, data la tanta pioggia.
Faragò 6: buona intesa con i compagni di reparto in fase difensiva, poteva tentare qualche accelerata in più in avanti. Sufficiente comunque la gara.
Walukiewicz 6,5: sicuro e reattivo su ogni chiusura. Bene soprattutto su Di Carmine, vincendo spesso i contrasti fisici.
Carboni 6,5: secondo tempo sicuramente meglio. Fa molto bene la fase difensiva quando deve scappare all'indietro, con grande intesa con il compagno.
Tripaldelli 6: gestisce le falcate degli avversari, anche se a volte si fa sfuggire la sovrapposizione. Meglio invece in fase offensiva, quando si propone con continuità. (dal 39' s.t. Lycogiannis: s.v.)
Marin 7: la miglior partita da quando è al Cagliari. Grandi progressioni in avanti e ottime scelte nelle giocate.
(dal 39' s.t. Oliva: s.v.)
Rog 6: senza infamia senza lode, gioca una gara sufficiente. Ci mette il fisico nei contrasti a centrocampo e fa buon perno tra le due fasi.
Zappa 6,5: in questa posizione inedita non fa male, cercando di applicarsi come può. Bene l'intesa con Pedro.
Joao Pedro 6,5: poco nel vivo del gioco nel primo tempo, ma nella ripresa torna a dettare i ritmi dell'attacco, grazie anche a grandi giocate di fino.
Sottil 6,5: buona partita di personalità e tecnica. Manca solo quella parte difensiva che vorrebbe l'allenatore.
(dal 39' s.t. Tramonti: s.v.)
Pavoletti 6,5: fa bene anche in veste di rifinitore regalando assist per i compagni. Grande sacrificio e voglia di combattere, anche se non trova la via del gol.
(dal 30' s.t. Cerri 6: prova a rendersi pericoloso nell'area avversaria, ma si scontra con la fisicità dei difensori veronesi.)
All. Di Francesco 6,5: Cagliari in emergenza, ma sempre ben messo in campo. Ripresa sicuramente più convincente grazie anche ai cambi dell'allenatore.