Getty Images
Cagliari-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming
CAGLIARI - LAZIO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Cagliari - Lazio
Data: lunedì 3 febbraio 2025
Orario: 20:45
Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport
Streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Cagliari-Lazio in diretta su NOWGUARDA SU NOW
Segui Cagliari-Lazio in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Felici; Piccoli. All. Nicola.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
ULTIME DAI CAMPI - Nel Cagliari viaggia verso una maglia da titolare Gaetano. Probabile comunque la staffetta con Viola nel secondo tempo. In avanti il riferimento offensivo dovrebbe essere ancora Piccoli. In casa Lazio Baroni deve ancora fare i conti con gli infortunati Nuno Tavares, Lazzari, Vecino e Patric, anche se il rientro di questi ultimi due sembra ormai vicino. Davanti torna lo schieramento titolare con Isaksen, Dia e Zaccagni a sostegno di Castellanos.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV - Cagliari - Lazio sarà trasmessa sia su DAZN, sia su Sky, ai canali 202, 213 e 251.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING - La partita tra Cagliari e Lazio potrà essere vista in streaming su DAZN, SkyGo e NowTV, tramite le rispettive app su tutti i dispositivi abilitati.
TELECRONACA E SECONDA VOCE - La telecronaca di DAZN è affidata a Riccardo Mancin con il commento tecnico di Dario Marcolin. Su Sky invece saranno Andrea Marinozzi e Fernando Orsi a raccontare Cagliari-Lazio.