Getty Images
Cagliari-Inter LA MOVIOLA: Mani di Wieteska, è rigore. Thuram accusa Mina di un colpo proibito
- 39
CAGLIARI – INTER - LA DESIGNAZIONE
Doveri
Mondin - Moro
IV: Giua
VAR: Sera
AVAR: Maresca
LA MOVIOLA
89' Manca il giallo anche a Pavoletti, sempre per impudenza, per un pericoloso intervento su Asllani
88' Manca il giallo a Wieteska per impudenza. Fallo pericoloso su Lautaro Martinez 78' RIGORE - Cross dalla destra, svetta De Vrij e il suo colpo di testa è "parato" da Wieteska che con braccio alto e largo blocca la palla. Doveri fischia già in campo, il Var conferma.
71' Tutto regolare anche sul gol del 2-0 di Lautaro Martinez, solissimo a centro area e oltre tutti i difensori attorno a lui, ma tenuto in gioco da Makoumbou che spostato al limite dell'area, tiene tutti in gioco sul gol di Barella
65' Sommer esce alla disperata su Piccoli che cade in area dopo il contrasto. Doveri non fischia in diretta e il var conferma che non c'è rigore perché l'intervento è pulito sulla palla. 52' Tutto regolare per sul gol di Bastoni che si libera con una leggera spinta di Zappa, ma prima che la palla arrivi in zona e con la traiettoria di testa che beffa un colpevole Scuffet.
50' Corner per l'Inter in area, nella mischia Wieteska respinge e il Var successivamente controlla per via di un tocco di braccio eventualmente punibile. Al monitor, però, non ravvisano gli estremi per la concessione di un calcio di rigore.
44' Yerri Mina ancora protagonista. Prima affossa Thuram marcandolo e affossandolo con il braccio attorno al collo. Poi, mentre è a terra e a gioco già fermo, va su Thuram che lamenta una strizzata nelle parti basse che però il replay non chiarisce se ci sia stata realmente. Il var non interviene, niente espulsione per il difensore del Cagliari. 41' Lautaro viene sgambettato involontariamente da Luperto e cade in area di rigore chiedendo l'intervento di Doveri. Yerri Mina non prende bene le proteste dell'attaccante argentino e si porta immediatamente, testa contro testa a contrastare il capitano dell'Inter. Il fallo su Lautaro c'era, ma inizia fuori area di rigore e, per questo, il var non può intervenire.
30' Vibranti proteste nerazzurre per un fallo non fischiato a Bastoni, che era stato imbeccato verso l'area di rigore da Dimarco. Augello lo ha contrastato trattenendolo per i pantaloncini, era giusto fischiare. 20' Lautaro a contatto con Mina viene contratto in area e chiede un rigore. Per Doveri non c'è niente
16′ Scuffet dice no a Dumfries ma il calcio d'angolo è annullato da una chiamata di fuorigioco iniziale di Lautaro da parte dell'assistenza. Il fuorigico è però più che dubbio, in caso di gol il var sarebbe intervenuto.
Commenti
(39)Scrivi il tuo commento
Ma il morso di Lautaro?