AFP via Getty Images
Cagliari-Inter, rivivi la MOVIOLA: il VAR annulla il gol di Skriniar, proteste su quello di Darmian. Joao Pedro chiede un rigore
LA DESIGNAZIONE COMPLETA
Doveri
Ranghetti – Vivenzi
Iv: Massimi
Var: Di Bello
Avar: Zufferli
PRIMO TEMPO
11' Protesta il Cagliari per il gol di Skriniar. Il difensore colpisce di testa in tuffo e prende in pieno il palo. La palla gli torna addosso e poi finisce in rete con il dubbio che la palla gli finisca sul braccio. Il var interviene e conferma che, seppur involontario, il tocco di mano c'è e quindi il gol viene annullato. 25' Il Cagliari protesta anche per il gol di Darmian che svetta su Lykogiannis il quale rovina a terra.
37' Giallo a Darmian che entra in ritardo su Rog e interrompe una ripartenza. Corretta la decisione.
40' Perisic calcia e segna, ma il gioco era fermo per un contatto impercettibile fra Lautaro e Ceppitelli. Il croato protesta con veemenza perché non riteneva falloso il contatto.
SECONDO TEMPO
47' Contrasto dubbio fra Dzeko e Joao Pedro a centrocampo con il bosniaco che prende palla, ma soprattutto gamba dell'italo-brasiliano che rimane a terra dolorante. Ci stava fischiare il fallo. 51' Lungo controllo al Var per la posizione di partenza di Lautaro sul gol del 2-0. Ma la posizione è regolare e il gol viene convalidato.
68' Protesta l'Inter per un'azione pericolosissima di Keita che però si libera della marcatura di De Vrij, strattonandolo per la maglia e accompagnandolo a terra. Ci stava fischiare il fallo, ma la punta calcia poi alto e Doveri sceglie di far battere la rimessa dal fondo.
82' Proteste vibranti di Joao Pedro che chiedeva un calcio di rigore per tocco di braccio in area di Gagliardini. Il var controlla, ma alla fine lascia correre. 85' Tutto regolare sul gol del 3-1 di Lautaro Martinez. Sia lui che Gagliardini partono da posizione regolare.