Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cagliari, Gaetano in arrivo: idea Silvestri, cosa cambia per la porta

    Cagliari, Gaetano in arrivo: idea Silvestri, cosa cambia per la porta

    • Redazione CM
    Doppio colpo in vista per il Cagliari. La squadra di Nicola ha iniziato con due pareggi - contro Roma e Como - e si candida a sorpresa della stagione. Per confermarsi come tale, i sardi stanno imbastendo due colpi nelle ultime ore di mercato.

    TORNA - Il giocatore più vicino è Gianluca Gaetano e per il centrocampista del Napoli si tratterebbe di un ritorno. Il classe 2000 è reduce proprio da un prestito ai rossoblù. Durante l'estate è stato vicino al Parma ma la sua volontà è sempre stata quella di un ritorno in Sardegna. La trattativa tra i due club è ormai chiusa: il giocatore ha concluso le visite mediche e si aspetta solo l'ufficialità.

    NUMERO 1 - Ma, come detto, non è tutto. Si lavora anche per il trasferimento di Marco Silvestri al Cagliari. Prima dell'affondo sul portiere dell'Udinese, ai margini del club friulano e scivolato in terza piazza nelle gerarchie dietro Okoye e Sava, serve che i sardi concretizzino alcune uscite però. L'incastro non è semplice ma la squadra di Nicola ci sta provando. Silvestri si contenderebbe poi il posto da titolare con Scuffet, accostato al Milan, ma poi rimasto in Sardegna.

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Cm Punk
    Cm Punk

    Scuffet sarà il titolare.

    • 2
    • 0

    Altre Notizie