Cagliari, Cellino: 'Forse vendo Agazzi, ma Nainggolan resta'
Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, spiega in un'intervista a l'Unione Sarda,: "Non venderò nessuno, forse solo Agazzi". Sul portiere è in netto vantaggio la Fiorentina: domani dovrebbe esserci un summit fra le due società per parlare proprio dell'estremo difensore rossoblù.
Su Nainggolan: "Se io cedo Nainggolan ci tiro fuori 15 milioni ma metto a rischio la serie A che ne vale tra una cosa e l'altra, 45. Mi conviene?". Cellino annuncia anche di aver acquistato un "forte difensore greco".
Nell'intervista Cellino parla anche della questione stadio: "I tempi sono strettissimi e il comune di Quartu mi ha negato la licenza d'uso provvisoria dello stadio di Is Arenas". Per questo, rivela Cellino, il Cagliari farà la pre-iscrizione per la Serie A 2013-14 indicando come stadio di casa il Rigamonti di Brescia.
E, infine, racconta la sua esperienza in carcere: "Dietro le sbarre ho conosciuto persone meravigliose. Quando il Cagliari segnava a Buoncammino venivano giù i muri, era tutto uno sbattere di pentole. Ho giurato a me stesso che devo ripagare questi tifosi".