Cabal: "Juventus tra i club più grandi al mondo, in Colombia sono tutti in festa"
- 12
"Grazie a tutti, sono molto felice di arrivare in questa squadra. È una squadra tra le più grandi del mondo, sono contentissimo di portare questa maglietta. Da piccolo che indossavo questa maglietta che non era originale e adesso porto la mitica maglia della Juventus e sono molto felice. Da piccolo ero tifoso della Juve. Questa è una delle squadre più grandi al mondo".
CARATTERISTICHE - "Sono un giocatore che può giocare in due posizioni: difensore e terzino. Sono molto veloce e sono un bravo ragazzo in campo ma man anche fuori. Mi ispiro a Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos, sono tanti giocatori che sono i miei idoli".
STAGIONE - "Gli obiettivi alla Juve sono prima cosa cercare spazio per giocare e poi vincere tutto con la Juve, quello è l’obiettivo più grande che ho. Ho parlato questa mattina con Thiago Motta, è molto simpatico. Lui è stato un giocatore del passato ed è stato bravissimo. L'ho visto e gli ho detto che è un grande per come lavora e gli ho detto che io voglio essere un grande giocatore qua alla Juve".
EUFORIA - "Tutti in Colombia sono in festa, perché questo è un passo importante, importantissimo per me e per la mia famiglia e per i bambini del paese dove vengo io che hanno anche loro un sogno e stanno crescendo. Spero che mi diano molta fiducia e ci vediamo presto. Per questa maglia darò tutto".