Bundesliga: |Vincono Werder e Wolfsburg
Si chiude oggi la dodicesima giornata del campionato tedesco con il Werder Brema di Thomas Schaaf che giocherà contro il Dusseldorf. Alle 17:30 l'ultima partita in programma sarà quella fra l'Hoffenheim e il Wolfsburg dell'ex juventino Diego.
Nelle partite giocate ieri, il Bayern Monaco di Jupp Heynckes non riesce ad avere la meglio sul Norimberga, che ha giocato parte della partita in dieci uomini. Dopo il vantaggio di Mandzukic la squdra bavarese è stata ripresa sul risultato di uno a uno, a niente sono valsi gli attacchi finali dei giocatori del Bayern con la gara che si è chiusa sull'uno a uno. Ne approfittano, il Borussia Dortmund che sconfigge il Greuther Furth con doppietta di Lewandowski e gol di Goetze e l'Eintracht Francoforte che batte per quattro a due l'Augsburg. Vittorie esterne per Friburgo e Stoccarda che vince sul campo del Borussia Moenchengladbach. Il Mainz del bomber ungherese Szalai perde per una rete a zero in casa dell'Amburgo. Alle 18:30 il Bayer Leverksusen batte 2-0 Schalke 04.
Il programma si è chiuso con i due match domenicali. Il Werder Brema si impone per 2-1 in casa sul Fortuna Dusseldorf grazie alle reti di Petersen e del belga De Bruyne, mentre il Wolfsburg si risolleva andando a espugnare per 3-1 il campo dell'Hoffenheim.
CLICCA SULLA PARTITA PER SEGUIRE LA DIRETTA!
10' rig. Langeneke (D), 51' Petersen (W), 82' De Bruyne (W)
Oggi ore 17:30
Classifica: Bayern Monaco 31, Schalke 23, Eintracht 23, Borussia Dortmund 22, Bayer Leverkusen 21, Amburgo 17, Mainz 17, Hannover 17, Werder Brema 17, Borussia Moenchengladbach 16, Stoccarda 16, Friburgo 16, Wolfsburg 14, Hoffenheim 12, Norimberga 12, Fortuna Dusseldorf 11, Greuther Furth 7, Augsburg 6.