Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bundesliga: Borussia Dortmund solo in testa, Eintracht ko, colpo di coda Schalke

    Bundesliga: Borussia Dortmund solo in testa, Eintracht ko, colpo di coda Schalke

    • Redazione CM
    Dopo il successo nell'anticipo del venerdì del Mainz ai danni del Borussia Monchengladbach, la Bundesliga è proseguita questo pomeriggio con ben cinque match, tutti non banali. Specialmente quello che coinvolgeva il Borussia Dortmund che non ha sbagliato il colpo in casa dell'Hoffenheim. I gialloneri, grazie alla rete di Brandt, staccano per una notte Union Berlino e Bayern Monaco: adesso Reus e compagni sono da soli davanti a tutti.   

    Sorride pure il Lipsia, che nella sfida Champions al cospetto dell'Eintracht Francoforte, ha avuto la meglio: adesso il club della galassia Red Bull è quarto da solo in classifica. Il tutto aspettando il Friburgo, prossimo avversario della Juventus in Europa League. Decisivi i gol di Forsberg e Werner. Inutile invece il centro di Sow.  Successo interno pure per Hertha Berlino e Werder Brema, mentre è firmato dal Wolfsburg il blitz esterno in casa del Colonia.

    Chiude il programma, alle 18,30 Schalke-Stoccarda. Borna Sosa non basta agli ospiti, che perdono 2-1 sul campo degli ultimi in classifica risaliti a 3 punti dalla zona salvezza occupata proprio dallo Stoccarda.


    Altre Notizie