Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bundesliga: vincono Bayern e Dortmund. Hoffenheim-Lipsia 1-3, ok l'Eintracht. Werder di misura

    Bundesliga: vincono Bayern e Dortmund. Hoffenheim-Lipsia 1-3, ok l'Eintracht. Werder di misura

    Nel sabato di calcio tedesco, sei partite di Bundesliga in programma. Il Bayern non sbaglia e vince in trasferta con l'Hertha Berlino riportandosi in vetta in attesa dell'Union Berlino. Partenza sprint dei bavaresi che al 38esimo erano già avanti di tre gol con Musiala e la doppietta di Choupo.Moting.  La squadra di Nagelsmann si addormenta e nel giro di cinque minuti subisce due reti che riaprono il match. Non cambia il punteggio nel secondo tempo, finisce 3-2 per il Bayern.

    Tutto facile invece per il Borussia Dortmund contro il Bochum, 3-0 con doppietta del talento Moukoko, a segno anche Reyna. Questa è anche l'unica vittoria casalinga perché sugli altri campi, l'Eintracht Francoforte supera in trasferta l'Augsburg 1-2 con Rode e Knauff. Il Lipsia invece, trascinata dal solito Nkunku (doppietta) batte 1-3 l'Hoffenheim. Sul campo del Mainz infine, facile vittoria del Wolfsburg per 3-0.

    Chiude il programma di giornata, alle 18:30, la sfida tra tra Werder Brema e Schalke 04. Vincono i locali con i gol dei soliti Duksch e Fullkrug, inutile la rete di Drexler. Schalke ancora ultimo. 
     

    Altre Notizie