Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Bundes: Dortmund choc, ne prende 3 in 6' e perde col Werder. Grifo gol, ko il Bayer e il Lipsia

    Bundes: Dortmund choc, ne prende 3 in 6' e perde col Werder. Grifo gol, ko il Bayer e il Lipsia

    Con la vittoria del Borussia Monchengladbach sull'Hertha Berlino si è aperta la terza giornata di Bundesliga

    È sempre pazzo Borussia Dortmund. La squadra di Terzic si butta via e, avanti 2-0, prende 3 gol in 6 minuti e cede per 2-3 in casa con il Werder Brema. Sfumata la possibilità di chiudere la terza giornata a punteggio pieno in testa alla classifica, ora il Bayern può già salutare la compagnia. I gialloneri passano subito con Brandt e raddoppiano con Guerreiro. Poi il blackout e le tre reti ospiti con Buchanan, Schmidt e Burke.

    Sprofonda il Bayer. Le aspirine, già fuori dalla coppa di Germania, raccolgono il terzo ko in campionato e restano ultimi in classifica. Un inizio da dimenticare per la squadra di Leverkusen che soccombe 3-0 all’Hoffenheim e alle reti di Baumgartner, Kramaric e Rutter.

    Continua l’ottimo stato di forma di Vincenzo Grifo che regala la vittoria al suo Friburgo in casa dello Stoccarda. Lo 0-1 porta la firma del trequartista della nazionale italiana. Vince la noia invece tra Wolfsburg e Schalke 04, 0-0 e un punto a testa. Altra vittoria esterna quella del Mainz in casa dell’Augsburg. Finisce 1-2: per gli ospiti in rete Onisiwo e Lee. Non basta il gol di Demirovic.

    A chiudere il programma, alle 18:30 il match tra Union Berlino e Lipsia, concluso con la vittoria dei padroni di casa per 2-1. Decisivi i gol di Siebatcheu e Becker nel corso del primo tempo. Inutile la rete di Orban nei minuti finali. Non un grande inizio per la squadra allenata da Domenico Tedesco, ancora a secco di vittorie dopo tre giornate.

     

    Altre Notizie