Bulli&Pupe: Stregare Mourinho fino a lasciarlo senza parole? Si può! FOTO
Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli&Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile gossip!
Un angolo leggero in cui dimenticare il livore tra tifoserie avverse per gustare tutti insieme succulenti immagini di signorine gravitanti nel mondo del nostro amato pallone o anche solo per tenersi aggiornati sull'ultimo inutile scoop lanciato sui social e divenuto virale, che potrete così sciorinare con scioltezza al bar davanti ad un caffè o alla prossima 'apericena' con gli amici. Alla fine un po' di ozioso gossip (servito con moderazione) e belle donne, non fanno mai male... o no?
Tempo di rivincite per la splendida attrice statunitense Jennifer Aniston, che in una sola settimana si è goduta il divorzio dei Brangelina - per i meno gossippari Angelina Jolie e Brad Pitt, ex marito di Jennifer, ai tempi lasciata proprio per la Jolie - e la consapevolezza di aver fatto colpo su un uomo 'difficile' e tutto di un pezzo come José Mourinho, al punto da lasciarlo di ghiaccio e ammutolito!
Incredibile vero? Anche lo Special One, mai scalfito da ciò che lo circonda, l'uomo indomito che non tace mai, che ne ha sempre per tutti, una volta... perse le parole.
Scrive Beasley: Eravamo a Los Angeles, quando l'uomo delle cinque lingue diverse e delle milioni di parole rimase colpito da una star.
Il Chelsea era in tournée negli USA per la preparazione estiva e tutti insieme stavamo aspettando nella hall dell’hotel il pullman della squadra. Io ero seduto di fianco a Mourinho, che mi stava raccontando le disastrose vacanze estive trascorse in Brasile. Ma all’improvviso, i racconti si interruppero. E non solo, fu l’intero contingente Chelsea a cadere in un silenzio immediato. Occhi meravigliati e sbarrati, mascelle cascate: ogni uomo presente rimase immobile.
L'EFFETTO CHE FA JENNIFER ANISTON - E José non era diverso dagli altri. Quando la star di ‘Friends’ varcò l’ingresso anteriore dell’hotel e passò per la reception, rimase congelato sul proprio posto con i soli occhi a muoversi per guardare.
Jennifer Aniston era assolutamente stupenda quel giorno, e chiaramente si rese conto dell’impatto che aveva provocato su quella schiera di uomini. Diede anche un’occhiata alla collezione eterogenea di individui simili a zombie che aveva appena ipnotizzato e ci rivolse un sorriso raggiante.
Così, finì tutto troppo presto: scomparve dalla vista in fondo al corridoio, e inevitabilmente José fu il primo a reagire: “Fucking hell, Brad Pitt – what a wanker!” (tradotto con finezza: “C..., Brad Pitt – che cazzone!”). Poi in un lampo aggiunse: “Jennifer Aniston uno, Angelina Jolie zero”, imitando allo stesso tempo il broncio e la famosa bocca di Angelina, suo marchio di fabbrica.
Ammutolire José Mourinho dunque si può, del resto pure lui è sempre un uomo in carne ed ossa...
Nella sua personale partita Jennifer batte Angelina, e per voi?