Bulli&Pupe: scandalo Charlotte Caniggia, la disperazione di papà FOTO
Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli&Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile gossip!
Un angolo leggero in cui dimenticare il livore tra tifoserie avverse per gustare tutti insieme succulenti immagini di signorine gravitanti nel mondo del nostro amato pallone o anche solo per tenersi aggiornati sull'ultimo inutile scoop lanciato sui social e divenuto virale, che potrete così sciorinare con scioltezza al bar davanti ad un caffè o alla prossima 'apericena' con gli amici. Alla fine un po' di ozioso gossip (servito con moderazione) e belle donne, non fanno mai male... o no?
A soli 20 anni, dodici operazioni di chirurgia plastica: seno, naso, gambe, glutei, fianchi, pure il giro vita e chissà che altro! Tutta nature insomma... E il lavoro? Una gran fatica, roba che a confronto il lavoro nei campi è una passeggiata: il suo unico sforzo è quello di strisciare la carta di credito di papà Claudio.
Claudio chi? Claudio Caniggia, attaccante argentino che giocò in Italia tra la fine degli anni '80 e i '90 (Verona, Atalanta, Roma) e per il quale Charlotte, con i suoi comportamenti discutibili, è una vera e propria disperazione, infatti le sincere dichiarazioni della figlia non gli sono, per così dire, tanto 'gradite'.
La sincerità del resto è una delle più grandi virtù della bionda figliola, che non si tira dunque indietro nemmeno dinanzi a domande più intime, come ad esempio quali siano le sue fantasie sessuali, e lei generosamente racconta: “Sono vivace, sono una che non annoia. Mi piace sperimentare diversi posti per fare l'amore e il più strano è stato sul balcone, vorrei inoltre provare su un jet privato. Mi piacciono anche i travestimenti, il mio preferito è quello da infermiera”.
In definitiva, destare scandalo - nonostante il malcontento di papà Claudio - è il suo mestiere e pare che in Argentina tutto ciò le porti un gran bene: è una vera celebrità (tanto da esser considerata la Paris Hilton Albiceleste) e vista la costante provocazione che sembra aver adottato come stile di vita è seguita perpetuamente dai paparazzi in cerca del prossimo scoop. Contenta lei...