Bulli&Pupe: Cristiano Ronaldo comune mortale 'sfruttato' da Desiré FOTO
Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli&Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile e ozioso gossip, che alla fine (servito con moderazione e unito a foto di belle donne) non fa mai male... o no?
Sembra incredibile eppure è successo! Anche a Cristiano Ronaldo è accaduto quanto può accadere (e talvolta accade) a qualsiasi altro uomo comune sulla faccia della terra.
Lui, uno tra i più grandi campioni al mondo - nonché tra i più pagati - e idolo indiscusso di milioni di fans in ogni dove; uno degli scapoli più ambiti del pianeta, vero sex symbol e favolosa macchina fabbrica soldi per ogni azienda alla quale si avvicini; sì proprio lui, CR7, inverosimilmente 'sfruttato' da una donna. La temeraria lei in questione è Desiré Cordero, con la quale il portoghese aveva intrecciato una relazione solo poche settimane fa.
Una storia nata su Instagram la loro, a colpi di reciproci like nelle rispettive foto che avevano fatto scoccare la scintilla. Ma poi, dopo settimane di assidua frequentazione e passione conturbante, l'attaccante del Real Madrid ha evidentemente percepito qualcosa che gli puzzava, qualcosa che corrispondeva ad un tornaconto d'immagine della modella nel frequentarlo. Il campione si è infatti convinto che la strepitosa ex Miss Spagna stesse sfruttando la loro storia per acquisire maggiore fama nel suo lavoro e così, come velocemente la relazione era iniziata, ugualmente tanto repentinamente è finita: Ronaldo ha deciso che poteva bastare e senza mezzi termini Desiré è stata messa alla porta con tanti saluti. Sfruttato sì, ma fesso no!