ZUMAPRESS.com

Bufera Svezia, Kulusevski in panchina: 'Sono scioccato'. Ibra attacca il ct Andersson: 'Incompetente'
LA REPLICA - La replica del ct Janne Andersson non si è fatta attendere, ma in conferenza stampa ha provato a smorzare i toni: "Non ci ho parlato, ma se ha detto così probabilmente si sente così - riporta Aftonbladet -. Ne parleremo. Non mi è sembrato molto scioccato comunque. Ha fatto bene in allenamento come tanti altri, vedremo se martedì ci sarà più tempo per giocare. Ha grandi qualità ed è un grande giocatore, alla fine crescerà in questo. Altre domande? Ma non possiamo parlare di quelli che hanno giocato e bene?".
IBRA AL VELENO - Caso chiuso? Neanche per sogno, perché a rincarare la dose ci ha pensato l'ex capitano della nazionale svedese Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante del Milan ha ripreso le parole del ct Andersson e su Twitter ha commentato in maniera durissima: "Che brutto scherzo. Un'altra prova. Persone incompetenti nelle posizioni sbagliate che soffocano il calcio svedese". Parole al veleno, Ibrahimovic prende posizione accanto a Kulusevski, in attesa del prossimo match che martedì metterà la Svezia di fronte al Portogallo.
Vilket jävla skämt.
Ytterligare ett bevis.
Inkompetenta personer på fel positioner som kväver svensk fotboll.https://t.co/I0RBYZO561 — Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) September 6, 2020