Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bruges-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Arthur dal 1', Bonaventura neanche in panchina

    Bruges-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Arthur dal 1', Bonaventura neanche in panchina

    Bruges e Fiorentina si affrontano alle 18.45 al Jan Breydelstadion di Bruges nella semifinale di ritorno della UEFA Europa Conference League. Si riparte dal 3-2 per la viola dell'andata, arrivato grazie al gol in extremis di Nzola (di Sottil e Belotti le altre due reti dei toscani, Vanaken e Thiago per i belgi).

    Doppio risultato a disposizione per la squadra di Vincenzo Italiano, che potrà pareggiare o vincere per accedere alla finale che si giocherà il 29 maggio 2024 all'AEK Arena di Atene.

    Quella di Nicky Hayen, invece, è costretta alla rimonta: dovrà vincere con almeno due gol di scarto per ribaltare il risultato e passare il turno, oppure vincere con un gol di scarto per portare la sfida ai supplementari.

    LE SCELTE - Il Bruges conferma Thiago e Jutgla in attacco, non c'è Skov Olsen. Italiano si affida ad Arthur accanto a Mandragora, Bonaventura non ce la fa e non va neanche in panchina.

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    BRUGES (4-3-3): Mignolet; Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Odoi, Vetlsen, Vanaken; Skoras, Thiago, Jutgla. All. Hayen.

    FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti. All. Italiano.

    Altre Notizie