AFP via Getty Images
Brozovic e la voce sul Milan: le mosse dell'Inter. Kessié...
Il nazionale croato classe 1992 avrebbe attirato una certa attenzione da parte del Milan, che rischia di perdere un altro centrocampista: Franck Kessié. Il quale potrebbe essere messo sul mercato già a gennaio per evitare di perderlo a luglio senza incassare un euro, come già successo quest'anno appunto con Calhanoglu e Donnarumma. Quest'ultimo si è trasferito in Francia al Paris Saint-Germain, uno dei club più interessati a Kessié.
7989ccf5-0b82-4e3f-b8a6-6349df08c7a2
In realtà a oggi non risultano mosse effettuate dal Milan per il regista croato. L'Inter può dormire sonni tranquilli, anche ascoltando le parole di Marotta. Ieri l'amministratore delegato nerazzurro ha risposto così a una domanda sul futuro di Brozovic: "Merita di continuare con noi, non vedo grandi difficoltà perché vuole rimanere e fare ancora parte di questo progetto".
Sempre ieri Brozovic ha giocato nella partita di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022 vinta 3-0 a Cipro dalla Croazia, che lunedì sera ospita la Slovacchia di Skriniar per poi rientrare a Milano. Dove in settimana è previsto un incontro tra i dirigenti dell'Inter e il padre del calciatore con i suoi legali rappresentanti, pronti a chiedere un aumento rispetto all'attuale ingaggio di 3,5 milioni di euro netti all'anno. L'obiettivo minimo, così come per il suo compagno Barella, è quello di pareggiare lo stipendio di Calhanoglu, che guadagna 5 milioni di euro netti a stagione: una cifra meritatissima per Brozovic.