Getty Images
Brocchi fa il tifo per Berlusconi: 'Non vendere il Milan!'
PROGETTO - "Non bastano le parole o dire che bisogna ricreare: quel DNA Milan va spiegato nelle piccole cose, dalle regole all'interno dello sporgliatoio alla professionalità nella settimana di lavoro. Stiamo mettendo giù quella che sarà la prima parte della stagione, nel momento in cui avremo l'ufficialità della cosa almeno saremo già pronti e preparati. Mi piacerebbe che il presidente non vendesse e si facesse una programmazione giusta che possa riportare entusiasmo nei tifosi".
RAPPORTO CON BERLUSCONI - "Se ne sono dette di tutti i colori, che il presidente mi dice chi far giocare, che sono il suo uomo perché faccio ciò che dice lui: non è vero, abbiamo un buon rapporto sincero e onesto e parliamo di calcio".
ITALMILAN - "Il Milan ha costruito i suoi successi su giovani italiani che hanno portato in alto la squadra: i vari Tassotti, Costacurta, Galli, Baresi, chi più ne ha più ne metta".
BACCA - "E' un bomber di razza, normale che conteranno molto le sue volontà e i suoi pensieri come quelli della società".
FINALE COPPA ITALIA - "Abbiamo messo sotto la Juventus che durante la stagione difficilmente era stata messa sotto, potrebbe essere un inizio".