AFP via Getty Images

Briatore: 'La Juve di Sarri diverte. Ronaldo è lo Schumacher del calcio'
IL COLPO DI TESTA DI CR7 - "Ha preso l’ascensore. Ha scelto il piano, si è fermato per fare gol ed è tornato giù. Ho rivisto Pelé in testa a Burgnich e ho ripensato a Schumacher: vincenti unici. CR7 è lo Schumi del calcio. Segnerà la storia".
SU LOTITO - "Lo prendono in giro, ma ha creato un ottimo gruppo di lavoro, ha scelto un bravo allenatore, non ha venduto i migliori e fa risultati. Cosa vuoi dirgli? Complimenti".
IL FIGLIO MILANISTA - "Mi spiace che non abbia ancora festeggiato una grande vittoria. Quando la Juve ha giocato in Champions a Monaco, è entrato in campo con Dybala. Poi era terrorizzato: ‘Papà, dici che i miei amici mi hanno visto in tv con la maglia della Juve? Che figuraccia…’ Neanche Dybala e CR7 lo strappano al Diavolo".