Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bremer day: l'Inter incontra agenti e Torino, ma la Juve ha pronta un'offerta più alta

    Bremer day: l'Inter incontra agenti e Torino, ma la Juve ha pronta un'offerta più alta

    • Emanuele Tramacere
    Tutto in 24 ore o poco più perché ora sì, il futuro di Gleison Bremer entrerà davvero nel vivo. Sì perché quelle che per il difensore del Torino fino a settimana scorsa sembravano certezze per l'Inter e per una scelta a tinte nerazzurre, con la cessione di De Ligt potrebbero presto cambiare colore trasformandosi nel bianconero della Juventus.

    L'INCONTRO CON L'INTER - Oggi è in programma un incontro fra l'Inter, il Torino con il presidente Urbano Cairo in arrivo a Milano e gli agenti del giocatore. L'obiettivo di Marotta e Ausilio è quello di provare a chiudere un'accordo diventato ormai stantio e per cui il club nerazzurro continuava a spingere per un'offerta da 30 milioni più il cartellino del baby gioiello della Primavera Cesare Casadei.

    LA JUVE RILANCIA -
    Il problema per l'Inter è che con la cessione ormai chiusa di De Ligt al Bayern Monaco (mentre l'Inter non ha ancora ceduto Skriniar) la Juventus ha più margine per rilanciare per Bremer che, anche per disturbare i nerazzurri, è diventto l'obiettivo principale. L'offerta che ha in programma la Juventus è di 40 milioni di euro complessivi fra parte fissa e bonus, decisamente più alta di quella interista.

    E BREMER? - Vi abbiamo raccontato che da tempo il giocatore ha un'intesa di massima con l'Inter che però, se non chiuderà con il Torino, rimetterà tutto in gioco. Dai social sono addirittura scomaprsi i segnali a tinte nerazzurre, segno che qualcosa sta cambiando. Anche nel contratto del giocatore, infatti, la Juventus può arrivare ad offrire più dei nerazzurri e potrebbe far vacillare accordi raggiunti ormai tanto tempo fa.

    Altre Notizie