Getty Images
Brehme, i messaggi di Zenga, Serena e Zanetti: 'Perdiamo una persona speciale nella nostra chat Inter-Trap'
L'ex portiere Walter Zenga scrive su Instagram: "Ciao Amico mio o come ti chiamavo io 'shazzy' non dovevi farmi questo, non dovevi farci a tutti noi questo… te ne sei andato troppo presto Amico mio ma so che da lassù ci proteggerai e come al solito ti metterai lì e tirerai i rigori uno col destro e uno col sinistro… Buon viaggio Amico mio Riposa In Pace non ti dico che sto piangendo perché so che tu mi abbracceresti e mi diresti 'dai Walter ci sono io' Ciao Andy RIP".
L'ex attaccante Aldo Serena scrive su X: "Eri non solo un compagno, eri chi in campo mi aiutava a fare i gol. Il tuo gioco era generoso, altruista, specchio del tuo carattere gioviale. Un uomo semplice, diventato campione del mondo calciando un rigore in punta di piedi, come tutta la tua vita".
Eri non solo un compagno, eri chi in campo mi aiutava a fare i gol. Il tuo gioco era generoso, altruista, specchio del tuo carattere gioviale.Un uomo semplice, diventato campione del mondo calciando un rigore in punta di piedi, come tutta la tua vita. #AndyBrehme pic.twitter.com/KH81F8V8D5
— Aldo Serena (@Aldito11) February 20, 2024
Del compianto Brehme ha parlato anche il vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti. Queste le sue parole: "Una notizia molto triste, ci lascia una persona bellissima. Non ho avuto la fortuna di giocare con lui però lo frequentavo quando veniva alle partite, mangiava spesso in uno dei miei ristoranti e avevamo un grandissimo rapporto. Quando ho saputo stamattina la notizia mi sono intristito sinceramente perché ci lascia una persona bella dentro e che ha fatto cose importanti per la famiglia dell'Inter. Credo che i tifosi lo ricorderanno per tutto quello che ha fatto e per come ha difeso la maglia di questa società":