Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Brasile, il dolore di Neymar: 'Sono psicologicamente distrutto, è la sconfitta che più mi ha fatto male'

    Brasile, il dolore di Neymar: 'Sono psicologicamente distrutto, è la sconfitta che più mi ha fatto male'

    Il giorno dopo l'eliminazione dai Mondiali in Qatar è ancora più doloroso per il Brasile e per Neymar. Il fantasista del PSG ha pubblicato un messaggio sui social nel quale ammette tutte le difficoltà per la sconfitta ai rigori con la Croazia, ma non dà ulteriori indizi sul suo futuro con la Seleçao: "Sono distrutto psicologicamente, questa è stata sicuramente la sconfitta che mi ha fatto più male.

    Mi ha paralizzato per 10 minuti e poi sono scoppiato a piangere senza sosta. Farà male per moooolto tempo, sfortunatamente. Abbiamo lottato fino alla fine e sono orgoglioso dei miei compagni perché l'impegno e la dedizione non sono mancati. Questo gruppo lo meritava, lo meritavamo noi, il BRASILE lo meritava. Ma non è stata quella la volontà di Dio!

    Ogni sacrificio per sentire quell'affetto, ne è valsa la pena. Grazie a tutti per il vostro supporto con la nostra selezione. Purtroppo non ha funzionato... Farà male per molto, molto tempo. Grazie di tutto DIO, mi hai dato tutto e non posso lamentarmi di nulla. Grazie per esserti preso cura di me. Onore e gloria sempre per te, indipendentemente dalle circostanze".
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Un post condiviso da NJ (@neymarjr)


    Altre Notizie