Getty Images
Branca: 'Sorpreso in negativo dall'Inter di Conte. Messi può lasciare Barcellona quando vuole. Scudetto? Il Napoli c'è'
SORPRESO - "Sono rimasto sorpreso, mi aspettavo che, viste le partite precedenti, l'Inter stesse meglio dal punto di vista psicologico e in forma ottimale per affrontare una squadra scomoda. Pensavo che l'Inter potesse avere qualche chance in più, invece mi è sembrata meno sicura delle partite precedenti. Mi dispiace per com'è andata. Il Siviglia ci ha messo l'esperienza, ma mi aspettavo un'Inter più pimpante".
CONTE - "A questo punto può succedere un po' di tutto, dipende dalle parole che useranno i protagonisti della vicenda. Finalmente si incontreranno, dovranno dirsi tutto quello che finora non si sono detti per cercare di proseguire questo rapporto".
MESSI - "Addio al Barcellona? Dipende solo dalla sua volontà. Se vuole cambiare squadra, lo farà sicuramente, il club non ha la forza per trattenerlo contro il suo volere. E lo stesso vale anche in caso contrario".
SCUDETTO - "Per lo scudetto potrebbe essere una lotta a tre con una sorpresa. Il Napoli rientrerà in corsa per essere competitivo, quest'anno ha fatto molto meno".