Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bove in uscita dalla Roma: trattativa in corso con il Nottingham Forest, cifre e dettagli

    Bove in uscita dalla Roma: trattativa in corso con il Nottingham Forest, cifre e dettagli

    • Francesco Guerrieri
    Nel centrocampo della Roma non c'è più spazio per Edoardo Bove. Con l'arrivo di Le Fée e il possibile arretramento di Baldanzi nel ruolo di mezz'ala le possibilità di giocare con regolarità per il classe 2002 si sono ridotte ulteriormente e così il club giallorosso sta pensando a una cessione del ragazzo. Per De Rossi Bove non fa parte del progetto, la decisione è stata comunicata anche al giocatore e la società si sta muovendo con l'obiettivo di trovargli una sistemazione non in prestito ma solo a titolo definitivo (o prestito con obbligo di riscatto). Dopo Scamacca, Frattesi e altri un altro romano - cresciuto a Trigoria - che può lasciare la capitale, nonostante un contratto in scadenza a giugno 2028.

    L'OFFERTA DEL NOTTINGHAM FOREST PER BOVE - In queste settimane per Bove ci sono stati diversi interessamenti da parte di club di Premier League, ma l'unica offerta concreta, ufficiale, è arrivata dal Nottingham Forest: il club dell'imprenditore greco Evangelos Marinakis - proprietario anche dell'Olympiakos - ha presentato alla Roma una proposta inferiore rispetto alla richiesta dei giallorossi; la valutazione di Bove si aggira intorno ai 15 milioni, in questi giorni le due società stanno trattando per provare a venirsi incontro.

    FIORENTINA E SIVIGLIA - Un mese fa sul tavolo della Roma era arrivata una proposta della Fiorentina per Bove: 12 milioni di euro. Rispedita al mittente. Durante la trattativa che avrebbe potuto portare En-Nesyri in giallorosso, il Siviglia aveva chiesto di inserire il centrocampista nell'affare ma la Roma non ha voluto. Il piano della società è quello di fare cassa con la cessione di Bove, il Nottinham Forest vuole portarlo in Premier League. 

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie